L’Hotel Lord Byron e il suo blog: benvenuti a casa, vi raccontiamo una storia

NASCE IL BLOG DELL’HOTEL LORD BYRON ALLA SCOPERTA DI UNA CITTÀ TRA LE PIU BELLE DEL MONDO CON RACCONTI E SUGGESTIONI. I PERSONAGGI, LE TRADIZIONI GASTRONOMICHE E ALTRO ANCORA.

Una casa accogliente e perfetta nel cuore di Roma. L’Hotel Lord Byron è ideale per un soggiorno nella città eterna. Un caloroso servizio con un comfort moderno, un panorama idilliaco in uno dei luoghi più belli al mondo. E, partendo dalla vostra elegante, calda e confortevole casa romana potrete esplorare, come moderni viaggiatori, le mete più famose o suggestive di Roma. Per scoprire la città, raccontare le sue storie millenarie, i suoi personaggi celebri, i suggerimenti che possono incuriosire il nostro ospite, per tutto questo è nato questo blog.

Racconteremo Roma sfidando ogni cliché, suggerendo luoghi e passeggiate, la curiosità di lasciarsi guidare dai colori e dai sapori di Roma, il Blog dell’Hotel Lord Byron è uno story-teller a cui affidarsi. Non a caso il nome dell’Hotel suggerisce viaggio, avventura, emozioni, come Lord George Gordon Byron soggiornando a Roma nel 1817, in piazza di Spagna, andava alla ricerca di ispirazione e scoperte, inebriandosi del paesaggio delle antichità e dei celebri tramonti romani.

Non solo, racconteremo la storia dei cibi, l’origine antichissima dei più celebri piatti romani, l’elegia della pasta “sovrana assoluta” di ogni tavola, attraverso i Borghi e i quartieri storici e tradizioni culinarie millenarie.

Non vi resta dunque che aprire questa porta magica e venire con noi alla scoperta di Roma e delle sue storie.

Il blog dell’Hotel Lord Byron nasce dall’incontro tra Michela De Martino, direttore dell’albergo, Francesco Ferruzzi, sales and marketing manager della struttura con Gilberto Bertini, blogger e ‘racconta storie’ con all’attivo diverse collaborazioni in ambito giornalistico. Con la benedizione di colui che è il vero padrone di casa, che ha costruito l’albergo e ne ha curato fino all’ultima rifinitura, il Presidente Amedeo Ottaviani, che con animo gentile e delicato illumina il cammino dell’albergo e del blog.

visualizzazioni: 478




'L’Hotel Lord Byron e il suo blog: benvenuti a casa, vi raccontiamo una storia' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Lord Byron Hotel | Roma, Italy Via Giuseppe De Notaris, 5 - 00197 ROMA Tel. +39 06 3220404 / +39 06 3613041 Fax +39 06 3220405 info@lordbyronhotel.com